Termini e Condizioni

Politica di Cancellazione e Diritto al Recesso

Alla conferma della prenotazione, l’Ospite è tenuto a versare il 50% dell’importo totale della prenotazione al momento della stessa, utilizzando il sistema di pagamento online messo a disposizione su questo sito. Il saldo restante dovrà essere versato dall’Ospite in qualsiasi momento prima della data prevista per il check-in.

In caso di cancellazione da parte dell’Ospite, il pagamento iniziale (pari al 50% dell’importo totale) sarà trattenuto dal Fornitore come caparra non rimborsabile. Non è previsto alcun rimborso in caso di cancellazione, indipendentemente dal motivo indicato.

Ai sensi dell’Articolo 59, comma 1, lettera n) del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), il diritto di recesso previsto per i contratti a distanza non si applica ai contratti di fornitura di servizi di alloggio per fini non residenziali, se il contratto prevede una data o un periodo di esecuzione specifici.

Di conseguenza, l’Ospite riconosce ed accetta espressamente che al presente contratto di prenotazione non si applica alcun diritto di recesso ai sensi dell’Articolo 52 del Codice del Consumo.